Appartamento in vendita Via Guglielmo Marconi 6, Valeggio sul Mincio
Centro68mq
2locali

Valeggio sul Mincio, nel cuore del centro storico, proponiamo in vendita elegante bilocale completamente ristrutturato, dotato di tre balconi e soffitta, situato all'interno di un prestigioso edificio dei primi del '900.
L'appartamento si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista, valorizzata da ampie porte finestre che conducono ai balconi e garantiscono un'eccellente luminosità naturale. Completa la zona giorno un pratico ripostiglio, già predisposto per la realizzazione di una lavanderia.
Una raffinata porta scorrevole conduce alla zona notte, composta da un'ampia camera matrimoniale e un bagno con doccia.
A completare la proprietà troviamo una spaziosa soffitta di circa 30 mq al quarto piano dell'edificio, ideale come ulteriore spazio accessorio e/o deposito.
L'impianto autonomo di climatizzazione canalizzata a pompa di calore, per riscaldamento e raffrescamento, i serramenti a doppio vetro in PVC e le tapparelle con cassonetti coibentati garantiscono elevato comfort abitativo ed efficienza energetica.
L'intervento di ristrutturazione ha riguardato anche il rifacimento del tetto e delle facciate dell'intero edificio, offrendo il valore di una casa rinnovata all'interno di un contesto storico e centrale.
...
Aggiornato il 29 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:68
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:24
- Piano:2
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì